SPORTELLO ON LINE
UTILITA'

Privacy

Informativa sulla Privacy (D.Lgs.196/03)

I dati raccolti sono trattati in forma automatizzata per adempiere agli obblighi contrattuali, legali e fiscali e fornire le informazioni richieste. Potrete essere contattati per lo svolgimento di indagini aventi l’obiettivo di controllare il livello di soddisfazione dei nostri utenti. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per l’erogazione del servizio.
Titolare del Trattamento è Acque del Chiampo S.p.A., con sede in 36071 Arzignano (VI), via Ferraretta 20. 
I dati saranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale e anche successivamente per un periodo di dieci anni, per l’espletamento di obblighi di legge e finalità amministrative. Trascorso tale periodo i dati saranno cancellati.
I dati potranno essere comunicati a società da noi controllate e/o partecipate, fornitori, subappaltatori, intermediatori finanziari, consulenti, professionisti e soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizioni di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti dei compiti loro affidati e delle norme indicate.
Ai sensi dell’articolo 7 potrà chiedere informazioni sull’origine dei dati, finalità e modalità del trattamento, logica applicata per utilizzo di strumenti elettronici, Titolare, Responsabile, Incaricati, soggetti o categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati. Potrà inoltre opporsi al trattamento e chiedere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati.
© Acque del Chiampo s.p.a. - Partita IVA 02728750247